giovedì 5 maggio 2016

Bimbo a bordo! / Baby on board!

Quando le amiche mi hanno raccontato che il piccolo Leonardo è nato IN AUTO nel tragitto da casa all'ospedale, sono rimasta a bocca aperta! Mi sono immaginata la scena, riflettendo che se fosse capitato a me, non avrei saputo proprio che fare. Invece la mamma in questione si è comportata egregiamente e il piccolo è arrivato in ospedale in perfetta salute.
When my friends told me that baby Leonardo was born IN THE CAR on the way to the hospital, I couldn't believe it! Me there, panic would overtaken me! But the Leo's mum remained calm and saved the day! The baby boy arrived to the hospital safe and sound.

Occasione troppo ghiotta per rinunciare ad una tag a tema!
Mi sono divertita un sacco a realizzarla, così allegra e colorata. Il timbro del piccolo (che trovo adorabile) lo avete già visto qui in versione astronauta. La coloritura è fatta coi pennarelli ad alcool Chameleon.
Such a perfect occasion for a theme tag! I really enjoyed to make it fun and colorful. I used the Chameleon pens. And you saw already here the baby stamp (which I love), as an astronaut.

Ed ecco la tag in versione chiudipacco per il regalino di benvenuto.
And that's the tag attached to the welcoming gift.

Timbri / Stamps: C 01170 (Aladine), plus one, 1667-U Macchina Sposi, Boy Clear Stamp (Sandylion)

4 commenti:

  1. Davvero deliziosa questa tag.....!!!

    Monica

    RispondiElimina
  2. Quando penso a queste cose mi prende un'invidia...se penso ai miei travagli infiniti...! La tag è deliziosa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio primo pensiero è stato pieno di invidia... Un po' meno il secondo immaginandomi ad addentare il cordone ombelicale!! Ah Ah Ah!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...