venerdì 1 aprile 2016

Card fatata coi Brusho / A fairy card with Brusho

Card insolita rispetto al mio genere, dai toni più dark di quelli cui sono abituata, ma il risultato mi piace.
Per realizzarla ho creato lo sfondo coi Brusho e poi ho usato la tecnica del resist con il Versamark e la polvere da embossing trasparente.
Such an unusual card for my standard: darker! But I like it.
I made a background with Brusho, then I stamped the images using the resist technique, with Versamark pad and clear embossing powder.

Un pizzico di Wink of Stella clear non poteva mancare in una card fatata!
Naturalmente, proveremo anche questa tecnica nel corso sulla coloritura coi Brusho del 9 aprile nel negozio milanese di Impronte d'Autore (andate qui per maggiori informazioni).
Nei prossimi post vi mostrerò qualche altro progetto realizzato con questi meravigliosi pigmenti acquerellabili: non perdeteli!
A bit of Wink of Stella is mandatory in a fairy card!
We will try this technique as well during the Brusho class I'll teach at Impronte d'Autore store in Milan the 9 of April (more info here).
In the next posts, I'll show you some other projects I made using these wonderful watercoloring pigments: don't miss them!

Timbri / Stamps: 734-Q papaveri capsule, 785-R fatabrush, flirty frames, Magical Wishes (Whiff of Joy)

2 commenti:

  1. Molto molto molto bella! La fata mi ricorda le sirene di Harry Potter e il calice di fuoco, un po' dark anche quelle...ma poi hai coperto con il nero? Davvero un bell'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Cristina! ^_^
      Sì, dopo ho passato un pennarello acquerellabile nero (Impress), ma anche un tampone sarebbe andato bene.

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...