mercoledì 29 luglio 2015

Effetto mare con i Perfect Pearls / Sea effect with Perfect Pearls

Sarà la stagione, ma la voglia di usare delle conchiglie per un biglietto è davvero tanta. E i Perfect Pearls sul cartoncino nero sono davvero sensazionali, sia spolverati che mescolati con acqua...
Maybe it's because of the good season, but I had to put some shell in a card. And Perfect Pearls on black card stock -brushed or added with water- are really sensational...

Tocco finale qualche goccia di Glossy Accent a simulare l'acqua.
Last touch: a few drops of Glossy Accent to evoke sea water.

Timbri / Stamps: Say What?, F-1448 (PSX)

7 commenti:

  1. Mi piace molto sopratutto la colorazione della conchiglia!!!
    BRAVA!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissima card, ma ammetto tutta la mia ignoranza...come hai fatto a colorare la conchiglia??? è bellissima...complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicissimo: ho stampato con versamark, embossato in clear e gli spazi rimasti vuoti li ho colorati miscelando perfect pearl (rispettivamente bianco e azzurro) con acqua per ottenere un acquerello brillante e perlato. Semplicissimo ma d'effetto! ^_*

      Elimina
  3. Monica la adoro! Semplice e ricercatissima allo stesso tempo...Brava, Brava, Brava!
    A presto,
    Giada

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! Ho scoperto di essere una grande fan dei perfect pearls... Mi sa che vi tomenterò ancora con questa tecnica! ^_^

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...