venerdì 22 maggio 2015

Fioriture / Blooming

 ECCOLE! SONO NATE! LE MIE PRIME PLATE!
HERE THEY ARE! MY FIRST STAMP PLATES!

Sono i miei primi timbri disegnati e realizzati in gomma, nati dalla collaborazione con il team di Impronte d'Autore, che ringrazio per aver creduto in questo progetto.
These are my first rubber stamps! They were born by a cooperation with Impronte d'Autore team, and I thank them for believing in this project.

 Questa è la plate "Fiori Decò".
The first one is the "Fiori Decò" plate.

Questa invece è la plate "Gli amici sono fiori".
The second one is the "Gli amici sono fiori" plate.

Naturalmente appena le ho ricevute, le ho messe subito alla prova! Questo è il primo progetto che ho realizzato, ispirandomi palesemente a questo biglietto di Jennifer McGuire (una vera guru dello stamping).
As soon as I got them, I went for a test session! This is my first project, inspired from this Jennifer McGuire's card (she is a real stamping guru).

 Coloritura coi Chameleon, è superfluo dirlo. (Anche la perla centrale!)
I colored it with Chameleon pens, how not seeing it! The pearl as well!

Ed ecco il secondo progetto, anche in questo caso ho usato i Chameleon per colorare le stampe.
And that's the second project; still the Chameleon at work.

Tocco finale una spennellata di Wink of Stella e un po' di Glossy Accent per creare dei punti luce rosa qui e là.
For the final touch, some Wink of Stella on the flowers and some Glossy Accent pink spot lights.

Che ne dite, vi piacciono?
Le plate saranno disponibili a partire da giugno, ma le useremo in anteprima durante il corso di Coloritura coi Chameleon di sabato 30 maggio. E i partecipanti potranno acquistarle in negozio in esclusiva il giorno stesso.
Do you like them?
The plates will be available in June, but we will fist use them during the Chameleon Class Saturday, the 30th of May. Each one of the participants will be able to buy them in the shop that day.

Nei prossimi post vi mostrerò altri progetti realizzati con queste due plate che, è inutile dirlo, mi hanno resa molto orgogliosa! ^_*
Next posts will be dedicated to other projects made using these same plates.
I'm soooo proud of them! ^_^





8 commenti:

  1. Congratulazioni!!! sei diventata mamma di due bellissimi set! Devi esserne davvero orgogiosa...è proprio una bella soddisfazione quando i nostri progetti prendono forma. Sono davvero felice per te! tra l'altro la card con i fiori persiani è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cristina! non mi puoi vedere, ma sono rossissima!! ^_^

      Elimina
  2. complimenti, è davvero un'avventura speciale.....e i design sono fantastici! i tuoi esempi fanno molta gola!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Francesca! Spero siano le prime di una lunga serie ^_*

    RispondiElimina
  4. I tuoi timbri sono meravigliosi, per non parlare della coloritura...
    Mi ero già iscritta al tuo corso quando ancora non sapevo che sarebbe stato così "prezioso"!
    E' tutta bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, tesoro! allora ci vediamo sabato 30: che bello! ^_*

      Elimina
  5. sono bellissimi ....sono miei al prossimo ordine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, monica. non vedo l'ora di ammirare le meraviglie che realizzerai con i miei timbri! ^_^

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...