venerdì 20 dicembre 2013

Amici / Friends

Per me è praticamente impossibile non usare a Natale questo set di timbri. E' in assoluto uno dei miei preferiti!
I can't help using this Christmas stamp set! It's absolutely one of my favourite.

Per la coloritura ho utilizzato le mie preziosissime matite colorate Karisma (fuori commercio da anni e vendute a peso d'oro su ebay), che riservo solo a persone speciali.
I used my precious coloured pencils Karisma for a special consignee (they have been out of stock for years: you can find them on e-bay for a looooot of money).

Per simulare la cornice del quadretto, ho utilizzato un cartoncino dorato embossato e tagliato con due fustelle rettangolari della Sizzix.
Infine, un po' di glitter sbarluscente per impreziosire questa card natalizia...
For the frame I used an embossed cardstock cutted by two Sizzix rectangular dies.
A little bit of glitter for a sparkling snow...


Timbri / StampsSnowy Short Stacks (Stampendous)
Carte / papers: Tiger

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...