venerdì 16 luglio 2010

Vacanze!/Holidays!

Sono al mareeeeee!! Ve lo dicevo io che i quaderni col veliero mi avevano fatto venire voglia di spiaggia ^___^

I’m on the beaaaaaaach! I told you that the sailer journey made me wish to be in holiday ^___^

Però anche in vacanza non resto con le mani in mano: sotto l’ombrellone l’uncinetto è comodissimo, tra una polpetta di sabbia e l’altra : )
Sto preparando dei quadratini per fare una canottierina alla mia piccola. Mio marito direbbe che ho scelto i colori sotto l’effetto dell’LSD, ma ormai lo sapete, mi piace pasticciare coi filati! Più che altro chissà se riuscirò a completarla prima che finisca l’estate...

However,... even from beneath the beach umbrella, and between one sand rissole and another, crocheting can be very convenient : )
I’m preparing a lot of little squares to make a top for my little girl. My husband probably will say that I chosed the colours under LSD effect, but you already know that I love playing with yarns! I wish I finished this before the end of the summer...

Il seguito (compreso lo schema per assemblare i quadratini) nelle prossime puntate...

To be continued (with the assembling pattern also) in the next episodes...

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...