lunedì 17 maggio 2010

Nastrini/Ribbons

Tra i geni che ho ereditato da mia madre senza dubbio ci sono quelli per la mania compulsiva di conservare qualunque cosa, ‘che non si sa mai’, quindi non vi sto a descrivere in che condizioni è casa nostra... chi c’è stato sa bene di cosa parlo : )
Ed è per questo che ho fatto fruttare i neo-acquisti della fiera di Rimini: primo tra tutti un bel paio di scatole di plastica con divisori. Una è stata subito colonizzata dal marasma di nastrini che folleggiavano promiscui in un cassetto.

Within the pool of genes inherited from my mother, there is certainly one that gives me a compulsive mania to preserve everything ‘just in case’. I can’t tell you the state of our home... our visitors know what I mean : )
That’s why I made good use of the neo-buying I did at the Rimini fair: at top, a pair of transparent partitioned boxes. The ribbons that have been having promiscuous fun in a drawer since a long time, found their appropriate place in one of the sections.

A mia figlia senza dubbio piacevano di più così...

I guess my daughter liked them better in the old way...

...ma io trovo che siano molto più comodi nel loro nuovo alloggiamento!

...but I feel myself more comfortable with the new arrangement!

3 commenti:

  1. Ma che bel lavoro... io ho un cassetto ed una scatola piene zeppe di nastrini... non è che passresti anche da casa mia?

    RispondiElimina
  2. anche io li conservo così, ho preso alcune di queste scatole alla Lidl e le trovo praticissime ;-)

    RispondiElimina
  3. Come vorrei essere ordinata!!! Non ci riesco proprio però l'idea delle scatole con divisori ... quando avrò tempo proverò!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...